Calcio Toscano: La Fiorentina si fa rimontare. Tonfo Pisa

54

La Fiorentina si fa rimontare due reti dallo Spezia

La Fiorentina in vantaggio di due reti a Cesena contro lo Spezia si fa rimontare nella ripresa, l’Empoli grazie a Moreo sbanca Pescara, il Pisa subisce quattro reti dalla Salernitana. Livorno ancora a secco di vittorie, solo un pareggio a Olbia.

Di seguito i risultati degli incontri:

SERIE A

Spezia-Fiorentina 2-2

SERIE B

Salernitana-Pisa 4-1

Pescara-Empoli 1-2

SERIE C

(Girone A)

Lecco-Carrarese 0-0

Grosseto– Pro Vercelli 1-2

Olbia-Livorno 1-1

Pistoiese-Piacenza 2-1

Lucchese-Como rinviata a domani

(Girone B)

Carpi-Arezzo 4-1


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid Lazio : per la prima volta superata la soglia dei 1000 casi, 574 solo a Roma, effettuati 23 mila tamponi
Articolo successivoCosimi alla sanità: si sblocca la partita per la giunta regionale? In stallo le altre nomine. Ecco chi è (quasi) sicuro di un posto
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.