PROVINCIA DI LATINA- Il caldo torrido congestiona il pronto soccorso dell’ospedale Goretti.

Un caldo torrido ed afoso mette in croce il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Secondo gli esperti è la prima di una serie di giornate che saranno via via ancora più calde, fino a ferragosto.

Nella provincia di Latina, si sono registrati 40 gradi nelle zone più calde, in pianura. All’interno della sala d’attesa del Goretti, intorno all’ora di pranzo, c’erano anziani, ma anche bambini, braccianti stranieri.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Città Nuova: “La Stazione Carabinieri ancora esclusa dalla visione in tempo reale delle immagini del sistema di videosorveglianza”
Articolo successivoLatina, rafforzato il pattugliamento delle strade: altre 12 pattuglie della Polizia per controllare il rispetto dei limiti, le norme di guida sicura e di trasporto delle merci
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.