LATINA – Carabinieri di nuovo in Comune per le carte della Variante Q3 e questa mattina il Consiglio Comunale sull’Urbanistica. Si celebra questa mattina il Consiglio Comunale dove verrà affrontato il nodo dell’Urbanistica in città, in particolare si parlerà delle ultime vicende che hanno infiammato la polemica politica come la vicenda dei parcheggi davanti l’Oxer oppure la Variante in Q3 che sembra dare non pochi grattacapi all’amministrazione comunale e ad alcuni suoi esponenti in particolare.

E’ notizia di ieri, riportata questa mattina nella prima pagine dell’edizione locale de Il Messaggero che i Carabinieri del Nipaf sarebbero tornati ancora una volta in comune per acquisire nuove carte riguardo quella variante. Sembrerebbe essere sempre più forte infatti presso gli investigatori che quell’atto non potesse essere approvato in Giunta, come fatto, ma dovesse passare in Consiglio Comunale.
Questa mattina se ne discuterà sicuramente con toni accesi in Consiglio Comunale, mentre si attende che la Procura tiri le somme dell’inchiesta in corso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomani l’autopsia sul corpo di Maurizio Berti , l’uomo trovato cadavere in una delle baracche in via Piave: si spera di sciogliere il mistero
Articolo successivoUn’interrogazione in Senato chiede lo scioglimento del Comune di Ponza
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.