Nel pomeriggio di ieri i componenti l’equipaggio dell’Associazione Nazionale Carabinieri-Sezione 147, in servizio di controllo del territorio, si sono portati sulla spiaggia di Sabaudia, dove una signora, durante la sua passeggiata, aveva rinvenuto e segnalato la presenza di un cinghiale ormai morto ai piedi dello stabilimento balneare “Beach Break”.

Giunti sul posto ed accertata la veridicità della segnalazione, i volontari del nucleo di protezione civile dell’Anc, Enzo Cestra e Jacopo Giulivi, provvedevano a delimitare con nastro la zona interessata per indicarne la posizione ed attivavano gli organi competenti ai fini del successivo recupero della carcassa dell’animale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Per l’ultimo saluto a Mauretto, un’immensa platea, ed un ultimo brindisi perchè lui così voleva
Articolo successivoArmi e droga nascoste in un terreno: scovate grazie al fiuto dei cani Gino e Dylan. Arrestato un 40enne