LATINA – Quest’oggi i Carabinieri del Reparto Operativo-Nucleo Investigativo di Latina hanno notificato un decreto di sequestro preventivo, emesso dalla Procura della Repubblica di Latina, ai danni di un cittadino marocchino, il quale avrebbe violato il domicilio di un’abitazione di proprietà dell’ATER occupandola con dei connazionali contro la volontà dell’ente legittimo proprietario.

L’attività di indagine, eseguita dai Carabinieri del Nucleo Investigativo sotto la direzione della Procura pontina a seguito di una denuncia querela presentata dal direttore dell’ATER, ha consentito di dimostrare come alcuni cittadini nordafricani, da alcuni mesi, avessero occupato arbitrariamente l’abitazione dell’ente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragica scoperta in un capannone della provincia: donna di 44 anni trovata senza vita nel posto dove lavorava
Articolo successivoSi avvicina alla sua ex nonostante il bracciale anti-stalker: fermato in un locale della zona pub