FORMIA- Uno stabilimento balneare organizza uno spettacolo musicale senza autorizzazioni e violando le norme anti covid. Costretto a chiudere e a una sanzione amministrativa.

Questa mattina, sul lungo mare di Formia, i carabinieri, nell’ambito di un serviziofinalizzato alla prevenzione ed al contrasto delle violazioni in materia delle normative anti covid 19, hanno disposto la chiusura di uno stabilimento balneare del posto per cinque giorni, elevando sanzioni amministrative per la somma di € 2732,00.

In particolare la sera precedente non era stato rispettato il previsto distanziamento sociale ed era stato svolto uno spettacolo musicale senza le necessarie autorizzazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaroso Festival, tre giorni di grande musica d’autore
Articolo successivoSabaudia Studios 2021. Grande cinema e talk show dal 6 al 13 agosto in Piazza del Comune
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.