Circolo Cittadino: spariscono il televisore e il registratore della telecamera a circuito chiuso

126

LATINA- Brutta sorpresa domenica mattina al Circolo Cittadino di Latina, Sante Palumbo, in pieno centro  in Piazza del Popolo. Il custode, all’apertura, ha avuto la sgradita sorpresa di non trovare più il televisore e il registratore della videosorveglianza. Nessun segno di effrazione  allo storico portone in legno e neppure alle finestre. E’ stata forzata solo la porta di ingresso del custode, che si trova a destra, appena si entra  nell’edificio. Qualcuno dice che il ladro si sarebbe nascosto all’interno, aspettando la chiusura del bar, da parte del gestore. E’ solo un’ipotesi.Ieri sera alcuni tifosi della Roma e dell’Inter sono rimasti spiazzati e sono andati via di corsa, in uno dei pub di via Neghelli, dove c’erano tanti televisori sintonizzati su Sky, per  vedere l’incontro di cartello del posticipo di serie A  Roma-Inter


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: religione
Articolo successivoInchiesta Olimpia: la pubblica accusa chiede 35 rinvii a giudizio
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.