CISTERNA DI LATINA – Si chiamava Rocco Di Maria, aveva da poco compiuto 62 anni, era originario di Cisterna di Latina ma viveva in una zona al confine con Velletri: è lui la vittima del tragico incidente mortale verificatosi intorno alle 14:30 di oggi in via Nettuno, al confine tra Cisterna e Latina.

Per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale, il furgone Ducato guidato dal 62enne si è scontrato frontalmente con un camion della Iveco. Coinvolta anche una terza auto, una Hyundai Kona con a bordo una donna di mezza età, trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina al pari del conducente del camion, entrambi feriti ma non in pericolo di vita.

Ancora in fase di ricostruzione la dinamica di quanto accaduto, anche se tutte e due le altre persone coinvolte avrebbero testimoniato di aver visto il conducedente del furgone sbandare vistosamente prima di centrare il camion, facendo ipotizzare un malore improvviso alla base del sinistro.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, intervenuti anche con un’eliambulanza, diversi camion dei Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale, i quali si sono occupati di effettuare i rilievi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvia messaggi con minacce di morte alla ex, poi la raggiunge a casa e cerca di sfondare la porta armato di casco: arrestato
Articolo successivoSicurezza stradale, il progetto dell’AIFVS di Latina: «Nelle discoteche fermeremo la musica e proietteremo un breve spot mentre i ragazzi ballano»