CISTERNA – “Non sono un eroe, ho fatto il mio dovere da cittadino. Ho tratto in salvo una persona diversamente abile, intrappolata in auto sotto il ponte di via Nettuno”

Così inizia a raccontare la sua esperienza Laureta Jaku attraverso un post su Facebook.

“Come ogni anno basta un temporale e il sottopassaggio del ponte si allaga.” La macchina, occupata da una coppia, era bloccata sotto il ponte e semi-sommersa dall’acqua, ma la protagonista non ha esitato a chiamare dapprima i vigili del fuoco, poi il commissariato e infine il comando carabinieri di Cisterna.

Quello che non si spiega è come mai non si sia fermato nessuno prima e il perché dell’intempestivo intervento dei vigili del fuoco di Cisterna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente185mila euro per la trasformazione digitale delle imprese nei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo
Articolo successivoL’Ospedale che Verrà. Presentato dall’ANCE il progetto del nuovo ospedale di Latina che sorgerà,(2030?), a Borgo Piave.