Codice giallo per vento e mareggiate fino alle ore 8 di domani, mercoledì 26 luglio

38
Ballando fra gli schizzi delle onde - Vito Manfrè

LIVORNO – Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha aggiornato, con il bollettino odierno delle ore 12.58, il quadro degli avvisi di criticità in vigore sulla Toscana: cessata in anticipo l’efficacia del codice giallo per possibili forti temporali, che era stata stabilita fino alle ore 14 di oggi, viene invece prolungata fino alle ore 8 di domani, mercoledì 26 luglio, la validità del codice giallo in corso per possibili forti raffiche di vento e mareggiate. L’avviso riguarda tutte le zone costiere della Toscana, isole comprese.

Nel corso della nottata il vento di libeccio ruoterà gradualmente a maestrale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArmi trafugate a Latina ritrovate in un casolare di Sonnino: arrestato un 41enne
Articolo successivoMaltratta la madre, il fratello e la compagna e rapina una farmacia mentre è ai domiciliari: scatta la sorveglianza speciale
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.