Coltivavano ‘maria’ in casa e in campagna, arrestati un 53enne e un 30enne

264

image
FORMIA – Nel corso del pomeriggio di ieri 23 settembre, a Formia, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, nel contesto di una serie di servizi predisposti volti a contrastare i reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto due persone per i reati di detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri i militari hanno infatti avviato una serie di servizi di osservazione e pedinamento per le strade di Formia, ove hanno seguito gli spostamenti di alcuni soggetti dediti allo spaccio ed al consumo di droga.
Proprio tali movimenti hanno convinto i Carabinieri a ritenere che due soggetti detenessero presso le proprie abitazioni un quantitativo di sostanze stupefacenti tale da essere venduto ad alcuni consumatori della zona.
a seguito di due distinte perquisizioni personali e domiciliare, venivano tratti in arresto:
― un 53enne C.M., trovato in possesso, all’interno della propria abitazione, di 5 piante di Marijuana dell’altezza di metri 1,40 circa ciascuna, 4 barattoli in vetro contenenti complessivamente grammi 230 di sostanza stupefacente tipo Marijuana, grammi 122 di foglie di marijuana già essiccata, 3 buste in plastica contenenti semi della medesima sostanza nonché 2 bilancini di precisione;
― un 30enne, A.M., trovato in possesso, in un terreno di sua proprietà, di una piantagione costituita da 12 piante di Marijuana dell’altezza di metri 1,30 ciascuna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl bar “La Variante” riapre e offre la colazione
Articolo successivoIl Questore De Matteis insignito del Premio Nazionale Legalità e Sicurezza Pubblica in Campania