Con l’Atletica Nissolino Latina è in giro per l’Italia: lo sport pontino presente in 6 campi di Gara

50

LATINA – Inizio stagione ad altissima intensità per l’Atletica di Latina, che cerca di prolungare la striscia positiva di risultati registrati nelle stagioni passate.

Circa un centinaio di atleti della Nissolino saranno impegnati in gara in questo weekend, sparsi tra il Lazio e l’Italia.

A Rieti in programma i regionali di prove multiple under 16, con gara assolute e di salto con l’asta. A Paolo Rosi di Roma c’è, invece, l’apertura provinciale per l’attività sportiva che vedrà gareggiare anche alcuni atleti pontini. Il primo meeting nazionale ad Ancona, con vari atleti alla caccia dei “minimi” necessari per l’ammissione ai campionati italiani. Ancora impegni per i giovani sportivi, a Napoli, per l’apertura della stagione indoor nella rinnovata struttura del Palasport di Ponticelli. In programma a Ferentino i campionati provinciali di corsa campestre under 18, che verranno svolti, quest’anno, congiuntamente al Comitato provinciale di Frosinone. Infine, a Lanuvio prende il via il trofeo Lazio di Marcia, dove, ancora una volta, si misureranno gli atleti della Nissolino di Latina.

Un calendario impegnativo per la società, che porta lo sport e i suoi rappresentanti a gareggiare lungo tutta l’Italia. L’Atletica Nissolino di Latina si conferma una realtà stabile e rinomata, per i giovani pontini e per la rappresentanza sportiva della città di Latina all’interno della nostra penisola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina Calcio esonera mister Di Donato
Articolo successivoDéjà vu: allo Zecchini finisce 1-1 come all’andata, Grosseto e Livorno con il freno a mano tirato
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi