Confcommercio Lazio Sud, oggi l’assemblea dell’Ascom di Gaeta all’hotel Mirasole

229


GAETA – Tutto pronto presso la Sala Conferenze dell’Hotel Mirasole per la prima Assemblea del 2017 dell’Ascom di Gaeta che si terrà questo pomeriggio alle 15.
L’obiettivo principale di questo appuntamento è incontrare le imprese, le attività produttive e le associazioni che fanno parte del sistema Confcommercio Imprese per l’Italia – Lazio Sud e dare il via ad un propositivo confronto sulle tematiche che più stanno a cuore alla categoria rappresentata.
L’Assemblea si svolgerà in due momenti: una parte privata che avrà inizio alle ore 15.30 con tutte le imprese associate con all’o.d.g. gli adeguamenti normativi e statutari dell’Ascom Gaeta a Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud, e a seguire una parte pubblica aperta a tutte le imprese, associazioni, Enti pubblici e stakeholder interessati.
Saranno presenti e apriranno l’Assemblea, il Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud – Consigliere Nazionale Confcommercio, Giovanni Acampora, il Vice Presidente Delegato per la provincia di Frosinone Christian Mancini e il Direttore Generale Salvatore Di Cecca a garanzia del funzionamento dell’Assemblea ma anche e soprattutto per esporre i progetti in atto e futuri di Confcommercio a livello interprovinciale e nazionale.
Hanno assicurato altresì la presenza ai lavori assembleari: Italo Di Cocco membro della Giunta Nazionale di Fipe Confcommercio e tutti i Presidenti delle Associazioni territoriali e dei Sindacati di categoria delle province di Latina e Frosinone.
Seguiranno i saluti ed un primo bilancio operativo della Presidente dell’Ascom Gaeta Lucia Vagnati e gli interventi dei membri del direttivo sui temi:
Viabilità e ZTL; Sicurezza e abusivismo commerciale; Raccolta differenziata; Accoglienza e promozione del territorio; nuove esperienze associative nell’ambito del Turismo extralberghiero.
Verranno presentati nell’occasione i progetti riguardo questi temi e si aprirà il dibattito per recepire e discutere tutte le proposte che verranno dall’Assemblea.
Infine la struttura tecnica di Confcommercio Imprese per l’Italia – Lazio Sud presenterà tutti i servizi e le convenzioni attive per l’anno 2017.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFarina e Ciaramella: “Con lo Sprar a Latina i richiedenti asilo scenderanno dai 600 attuali ai 250 previsti per legge”
Articolo successivoFOTO / Rubano le offerte in chiesa, arrestati tre slavi
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.