Continua a molestare l’ex fidanzata arrestato per stalking

62

LATINA- Un 37enne di Latina è stato arrestato per stalking dalla polizia. La ex fidanzata lo ha denunciato dopo che, in seguito alla rottura della relazione, lui aveva continuato a molestarla arrivando perfino a picchiarla.

La ragazza lo ha lasciato,dopo una sofferta decisione.Le era stato vietato ogni contatto con amici di sesso maschile, anche attraverso i social. Avrebbe continuato a controllare ripetutamente il suo telefono cellulare, cercando di renderla completamente succube.
Quando però la donna si è ribellata, mettendo fine alla relazione, lui l’avrebbe più volte picchiata. A quel punto era scattata la denuncia, correlata anche delle fotografie dei lividi e delle escoriazioni sul viso della vittima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa tragedia di Cisterna. La vittima si chiamava Stefano Bernardoni.
Articolo successivoCaffè Letterario a tema circense 6ª edizione
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.