La tragedia di Cisterna. La vittima si chiamava Stefano Bernardoni.

344

CISTERNA- E’ Stefano Bernardoni il cacciatore morto questa mattina per un incidente causato dal suo stesso fucile. L’uomo aveva 56 anni ed era residente a Cisterna. Una tragedia che ha colpito la sua famiglia e tutta la comunità della cittadina pontina che si è stretta attorno ai familiari della vittima.

All’alba era uscito per una battuta di caccia in un terreno a soli 500 metri dalla sua abitazione verso Velletri. Sulla vicenda sta indagando il sostituto procuratore Valerio De Luca che coordina le indagini affidate ai carabinieri di Aprilia.
Secondo una prima ricostruzione sembra che l’uomo si sia ferito accidentalmente con il suo fucile, una ferita che non ha lasciato scampo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorna il mercatino dell’usato del gruppo EcoLiri Autoitalia: tre giorni di occasioni per tutte le tasche
Articolo successivoContinua a molestare l’ex fidanzata arrestato per stalking
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.