Il Latina Calcio 1932 sotto di un gol rimonta e vince a Budoni in terra sarda per 3-1. Al 34′ del primo tempo il Budoni passa in vantaggio con la rete di Villa che segna il goal dell’1-0.

Nel secondo tempo su calcio di rigore Cunzi pareggia ed è lo stesso Cunzi che porta in vantaggio i nerazzurri .Al 39 Corsetti mette al sicuro il risultato e finisce con un secco 3-1 per il Latina..

“Il primo tempo siamo riusciti a liberare pochi palloni – commenta il mister nerazzurro Agenore Maurizi – poi è uscita la mentalità e la voglia di entrare in campo ed imporre le proprie idee ed i ragazzi hanno interpretato al meglio il secondo tempo”.

In classifica il Latina raggiunge il 6°posto in classifica, con 26 punti. In vetta sempre la Turris, con 38 punti, seguono Ostia mare con 34, Torres  e Latte Dolce 32, Trastevere 27 e quindi Latina 26. Siamo ad un passo dai play off, ma il campionato è ancora lungo e può accadere di tutto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArdeafilarmonica presenta: Concerto di Natale 2019
Articolo successivoAprilia- Mancherà l’acqua in tutto il territorio da domani martedi’ 17 dicembre dalle ore 22 fino alle 4 del 18.