Cordoglio per la morte di Gino Tocchini

Aveva scoperto di avere un male incurabile un anno fa

2347

LIVORNO – “Una persona dal cuore buono per tutti” la figlia Jennifer è in lacrime per la morte del papà, un’altra triste storia di chi se ne è andato troppo presto. “Abbiamo provato di tutto di più, esami di ogni tipo e tre cicli di chemioterapia”. Un anno fa la scoperta della malattia e il ricovero all’ospedale di Livorno. Le prime diagnosi sbagliate e la scelta di andare a curarsi all’ospedale di Pisa, ma è stato tutto inutile. Lacrime, dolore, incredulità e rabbia. “Un grandissimo nonno e un bravo marito”. Facchino, giardiniere, cacciatore e amante degli animali, Gino Tocchini aveva solo 62 anni e lascia gli amici del quartiere Colline dove viveva, sette nipoti di cui una nata pochi giorni fa, tre figlie, Jennifer, Valentina e Sara, e la moglie Barbara. Domani alle 10 e 15 al Cimitero dei Lupi ci saranno le esequie.
Date le gravi situazioni economiche peggiorate dopo la scomparsa di Gino i familiari chiedono un piccolo aiuto da versare sul conto corrente IT86M3608105138282142382151


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEcco le nuove rastrelliere per le biciclette annunciate dall’amministrazione
Articolo successivoVergogna in una scuola: vandali entrano nel plesso e danneggiano i dipinti fatti dagli alunni
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.