Ecco le nuove rastrelliere per le biciclette annunciate dall’amministrazione

Inaugurata la nuova rastrelliera alla partigiana Osmana Benifei in piazza Garibaldi

72

LIVORNO – Alla presenza dell’assessora alla mobilità Giovanna Cepparello e del sindaco Luca Salvetti è stata inaugurata questo pomeriggio quella dedicata alla partigiana livornese Osmana Benifei in piazza Garibaldi lato Pontino con lettere del nome in acciaio verniciato di marrone. Le altre tre con i nominativi dei livornesi famosi sono alla Rotonda quella dedicata a Carlo Azeglio Ciampi, alla Terrazza Mascagni quella di Pietro Mascagni e davanti alle scuole Palli, quella in memoria di Angelica Palli. In totale, comprese le rastrelliere ordinarie che saranno uguali a quelle già presenti ad anello, sono 275 i nuovi stalli per le biciclette del Comune di Livorno, che verranno installati nel centro cittadino e lungo la nuova Ciclovia Tirrenica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBrilla la The Core Sabaudia al Meeting di Società del Sud di canottaggio, la FISDIR premia la presidente Francesca Zito
Articolo successivoCordoglio per la morte di Gino Tocchini
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.