SAN FELICE – Coronavirus, controlli a San Felice Circeo: denunciati due terracinesi e un cittadino di Pontinia e c’è chi dona mascherine. Intensa attività della Polizia Locale di San Felice Circeo diretta dal commissario Leonardo Rognoni nella giornata di oggi con posti di blocco in entrata ed uscita dal Comune con particolare riguardo alle zone di Via Terracina e Via Monte Circeo.

I controlli si sono concentrati su 97 automobilisti e al termine della attività tre di loro sono stati denunciati per aver violato le disposizioni del DPCM, non avendo saputo fornire spiegazioni del motivo per cui si erano recati sul territorio del comune. I denunciati sono due cittadini di Terracina ed uno di Pontinia, mentre sono al vaglio le dichiarazioni acquisite di altri tre automobilisti le cui ragioni di aver lasciato il proprio domicilio sono in attesa di riscontro.

Intanto proprio oggi gli agenti della Polizia Locale sono stati omaggiati da una collega di guanti monouso e di mascherine in tessuto lavabile donati dalla Tappezzeria Carla e Gennaro di via Terracina. I controlli continueranno anche domani e nei prossimi giorni, così come disposto anche dalla Prefettura di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente219 pazienti positivi al coronavirus ricoverati allo Spallanzani, + 4 rispetto a ieri
Articolo successivoAumentano i contagi nel pontino + 20 rispetto a ieri Latina + 5 8 decessi