Home Cronaca Coronavirus, grigliata fuori casa e multa per Albino Ruberti, capo di gabinetto...

Coronavirus, grigliata fuori casa e multa per Albino Ruberti, capo di gabinetto di Zingaretti alla Regione Lazio: “Era un pranzo di lavoro”

ROMA – Coronavirus, grigliata fuori casa e multa per Albino Ruberti, capo di gabinetto di Zingaretti alla Regione Lazio: “Era un pranzo di lavoro”. Un esempio che dimostra come a volte sia proprio chi rappresenta le istituzioni a violarne le regole. Il caso riguarda Albino Ruberti, capo di gabinetto di Zingaretti alla Regione Lazio. Come riporta Il Messaggero, Ruberti è stato fermato da una pattuglia della Polizia mentre faceva ritorno a casa dopo una grigliata a casa di colleghi, il Primo maggio.

Ruberti, all’alt della Polizia, ha immediatamente ammesso di aver violato le prescrizioni volte ad evitare il diffondersi della pandemia da Coronavirus, spiegando di essersi recato a casa di un amico e collega dove avrebbe partecipato ad un pranzo ‘di lavoro’.

Ad avvertire le forze dell’ordine un cittadino residente in un appartamento limitrofo, che ha notato un insolito viavai di persone nel terrazzo del proprio vicino.

Per Ruberti è dunque scattata la sanzione di 400 euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.