Coronavirus, grigliata fuori casa e multa per Albino Ruberti, capo di gabinetto di Zingaretti alla Regione Lazio: “Era un pranzo di lavoro”

2384

ROMA – Coronavirus, grigliata fuori casa e multa per Albino Ruberti, capo di gabinetto di Zingaretti alla Regione Lazio: “Era un pranzo di lavoro”. Un esempio che dimostra come a volte sia proprio chi rappresenta le istituzioni a violarne le regole. Il caso riguarda Albino Ruberti, capo di gabinetto di Zingaretti alla Regione Lazio. Come riporta Il Messaggero, Ruberti è stato fermato da una pattuglia della Polizia mentre faceva ritorno a casa dopo una grigliata a casa di colleghi, il Primo maggio.

Ruberti, all’alt della Polizia, ha immediatamente ammesso di aver violato le prescrizioni volte ad evitare il diffondersi della pandemia da Coronavirus, spiegando di essersi recato a casa di un amico e collega dove avrebbe partecipato ad un pranzo ‘di lavoro’.

Ad avvertire le forze dell’ordine un cittadino residente in un appartamento limitrofo, che ha notato un insolito viavai di persone nel terrazzo del proprio vicino.

Per Ruberti è dunque scattata la sanzione di 400 euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrezioso ritrovamento in un condominio di Gaeta: rinvenuta anfora di epoca romana
Articolo successivoBollettino ASL : solo 3 casi ad Aprilia e Sezze, nessun decesso, situazione stabile.
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.