LATINA E PROVINCIA – L’aggiornamento settimanale della Asl di Latina riferisce il grande numero di contagiati fra gli alunni della scuola primaria e delle medie. Il bollettino settimanale diramato al 23 novembre conta complessivamente 206 positività con 183 studenti positivi e altri 23 contagi tra insegnanti e collaboratori scolastici.

Cresce il numero di casi ma diminuiscono le classi poste in quarantena che sono passate da 67 a 53 nel giro di una settimana. Il virus sembra correre più velocemente tra i ragazzi tra i 6 e i 14 anni delle scuole primarie e medie, fascia in cui i dati sono praticamente raddoppiati, passando da 69 a 138 casi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Questo non è amore”. La Polizia di Stato interviene durante la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Articolo successivoAnnalisa Muzio Ha Detto Si . C’è L’Intesa tra “Fare Latina” e il Sindaco Coletta