Annalisa Muzio Ha Detto Si . C’è L’Intesa tra “Fare Latina” e il Sindaco Coletta

120

Ho incontrato la Consigliera comunale di Fare Latina Annalisa Muzio per un aggiornamento sui punti  programmatici discussi nel corso dei precedenti colloqui. Abbiamo dialogato in un clima estremamente cordiale  sull’agenda e sulle proposte avanzate anche da Fare Latina, colmando definitivamente qualche distanza e  raggiungendo una unità di intenti sull’importantissimo lavoro che, dopo l’esito delle ultime elezioni, la nuova  Amministrazione comunale che ho l’onore e l’onere di guidare, è chiamata a fare. Ringrazio la Consigliera  Muzio e il movimento per il senso di responsabilità dimostrato nel fornire la propria disponibilità a lavorare  insieme a un programma condiviso con unico obiettivo comune: il bene della nostra città.

È mia intenzione incontrare anche gli esponenti della coalizione di centrodestra e per questo sto  programmando un incontro con loro per martedì pomeriggio, per continuare il percorso intrapreso riguardo  l’individuazione dei punti programmatici.

Damiano Coletta  Sindaco di Latina


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Covid entra nelle scuole: 206 positivi e 53 classi in quarantena
Articolo successivoLutto presso la scuola ‘Marcelli’ a Velletri. Si è spenta la maestra Sonia Sciotti