Nel periodo 17-23 Marzo 2022 si assiste ad un ulteriore incremento dei casi positivi tra gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado con un lieve aumento anche tra i docenti.

Nello stesso periodo aumentano anche i provvedimenti resi: le classi in quarantena sono 110 e quelle in autosorveglianza 969.

Tra le 130 classi in quarantena (dopo il quinto positivo per l’infanzia e la primaria e dopo il secondo positivo per la secondaria), 59 classi hanno registrato cluster significiativi, rispettivamente 9 classi nell’infanzia e 12 classi nella primaria (con cluster fino a 14 casi positivi) e 38 classi della scuola secondaria (con cluster fino a 11 casi positivi).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAssenze e offese della maggioranza in Consiglio comunale, il centrodestra: «Come può Coletta parlare di rispetto?»
Articolo successivoMaxi frode fiscale da 8 milioni di euro, assolti imprenditori tra i quali uno di Formia