Da oggi vietata la balneazione tra Caportiere e Rio Martino

2247

Il ritrovamento di materiale ferroso sommerso in mare, a poca distanza dal bagnasciuga, all’altezza del secondo chiosco nel tratto di lungomare tra Capoportiere e Rio Martino, ha fatto scattare l’interdizione della balneazione nel tratto di mare interessato dalla presenza di quelli che sembrano essere scarti, la cui natura però non è ancora certa.

A disporre l’ordinanza di interdizione dello specchio d’acqua è stata la Capitaneria di Porto di Terracina in seguito alla segnalazione pervenuta dalla Guardia Costiera della sezione distaccata di Latina Rio Martino, che a sua volta ha ricevuto la notizia del rinvenimento del materiale ferroso. Il punto esatto è stato individuato a circa sessanta centimetri di profondità, distante circa dieci metri dalla battigia, nello specchio acqueo antistante alla spiaggia del chiosco Appeal Beach. L’ordinanza resterà in vigore fino alla rimozione del materiale pericoloso che ha richiesto l’adozione dell’interdizione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFallita l’elezione a sindaca Stella Sorgente tenta la scalata in Parlamento, ufficializzata la candidatura
Articolo successivoIsole pontine, controlli a tappeto dei Carabinieri NAS: 24 le sanzioni tra Ponza e Ventotene