LATINA – Dai domiciliari al carcere, arrestato dalla Squadra Mobile Roberto Ciarelli per violazione agli obblighi connessi alla detenzione domiciliare.
Nel corso del pomeriggio di ieri 14 gennaio, personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile, in collaborazione con quella di Frosinone, traeva in arresto Ciarelli Roberto nato a Latina il 14.10.1996, pregiudicato, destinatario della misura di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Latina dottoressa Castriota.

Il prevenuto che stava espiando gli arresti domiciliari nel comune di Veroli per il reato di tentato omicidio, in concorso con altre persone, ai danni di un addetto alla vigilanza in servizio presso il supermercato ‘Carrefour’ di Latina zona Piccarello, consumato nel decorso mese di gennaio 2018 e che ha visto impegnato questo ufficio investigativo in serrate indagini culminate con l’arresto del medesimo e dei suoi complici, è risultato contravventore agli obblighi connessi alla detenzione domiciliare.
Le informative della P.G. e la richiesta del p.m. titolare delle indagini hanno determinato la decisione del G.I.P. del Tribunale di Latina a disporre l’aggravamento della misura con quella della detenzione in carcere.
ad ultimate formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Frosinone a disposizione dell’ A.G. procedente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa credono morta, si risveglia in obitorio ma poi muore per il freddo dopo essere stata chiusa in cella frigorifera
Articolo successivoTra calcio e diritti civili delle donne : stasera, in Arabia Saudita, la supercoppa della Vergogna