ARDEA – Sono spirati stringendo la mano del papà senza avere nemmeno la forza di parlare. Un dramma senza senso e che lascia senza fiato chi lo ha vissuto da vicino.

Daniel e David i fratellini di 5 e 10 anni di Ardea stavano giocando con la loro bicicletta quando hanno incontro il loro tragico destino. Inutili tutti i soccorsi che hanno disperatamente tentato di salvarli.

Quell’uomo Andrea Pignani, il killer maledetto, l’omicida psicolabile, non doveva essere armato aveva già sparato in aria raccontano i residenti del complesso di Colle Romito in via degli Astri, ma tutti avevano pensato che si trattasse di colpi esplosi a salve. Ieri invece la tragedia senza senso che ha portato via David e Daniel Fusinato alla loro mamma e al loro papà e ha posto fine anche anche alla vita di Salvatore Ranieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUccisi per caso tre innocenti. Quell’uomo non doveva essere armato.
Articolo successivoDi Cocco e Tiero, FdI: «Se il Centrodestra sceglie un civico a Latina come candidato sindaco, stessa cosa valga alle regionali e alle politiche»