LATINA – Scene di degrado e abbandono all’interno di un immobile a Palazzo di vetro. Sono quelle che ci segnala una lettrice che ha documentato la pessima situazione in cui versa un appartamento situato nella zona di viale Le Corbusier, a Latina, occupato abusivamente da stranieri che, dopo lo sgombero avvenuto in una mattinata di maggio dello scorso anno, sono tornati ad occuparlo la sera stessa, a poche ore di distanza dall’intervento delle forze dell’ordine.

Non solo all’interno dell’immobile, come si evince dalle foto, ma anche nei corridoi dello stabile. Una situazione che aveva reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine che, poco più di un anno fa, lo aveva sgomberato dopo quasi 3 anni e mezzo, riconsegnando alla società immobiliare che lo gestisce.

Tuttavia, appena qualche ora dopo, già in serata, gli stranieri che vi abitavano erano subito tornati ad occuparlo abusivamente, tornando punti a capo. «Inutile dire che la situazione è vomitevole e raccapricciante, così come lo stato dei luoghi condominiali» segnala la lettrice.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEvasione fiscale da 120mila euro nel commercio di rottami, la Guardia di Finanza fa scattare il sequestro per un’impresa
Articolo successivoIl film “Cattiva Coscienza” di Davide Minnella nei cinema a partire dal 19 luglio