Denny Magina, domani il funerale alla chiesa delle Sorgenti

La funzione inizierà alle 16:30

97

LIVORNO – Saranno celebrati domani pomeriggio, venerdì 2 settembre, i funerali di Denny Magina, il 29enne che lo scorso 22 agosto è morto dopo essere caduto dal quarto piano di via Giordano Bruno.

La funzione inizierà attorno le 16:30 presso la chiesa di quartiere devota a San Pio X. Come è facilmente prevedibile, saranno molte le persone che si stringeranno attorno alla famiglia e saluteranno per l’ultima volta il giovane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Consulta dei Piccoli Comuni di Anci Lazio piange la scomparsa di Dante D’Angeli già sindaco di Ascrea (RI)
Articolo successivoSan Felice Circeo. A Molella conta dei danni dopo il nubifragio di questa notte, al lavoro i volontari della protezione civile ANC di Sabaudia
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.