LATINA – “È decisamente preoccupante quanto sollevato dal Forum Terzo Settore è da Legacoopsociali relativamente ai bandi per la coprogettazione dei servizi Welfare realizzati dalla giunta Coletta”. Lo afferma il consigliere comunale e portavoce di Fratelli d’Italia Gianluca Di Cocco.

“Parliamo di ben 11 milioni di euro di soldi pubblici affidati con urgenza e con una pubblicazione di appena 10 giorni. Come Fratelli d’Italia, primo partito della città, non possiamo che chiedere al sindaco e all’assessore Pierleoni immediata chiarezza, esponendo al prossimo Consiglio comunale tutte le delucidazioni del caso. Secondo il sindaco Damiano Coletta questa nuova amministrazione è in continuità con la precedente dunque ha la piena responsabilità politica di quella scelta sul welfare. Se i dubbi mossi fossero confermati, saremmo davanti a un fatto di gravità enorme, con risvolti preoccupanti non solo dal punto di vista politico”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMercoledì 24 novembre al Circolo Cittadino la presentazione del libro “Una vita per cambiare” di Erminio Mazzocchi
Articolo successivoLatina, trovati 11 panetti di hashish nascosti nel ripostiglio di una palazzina