LATINA – il 17 novembre 2021 Latina, i carabinieri della locale stazione, nel corso di predisposti servizi coordinati di controllo del territorio, mirati alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, rinvenivano in un ripostiglio di una palazzina limitrofa ad un quartiere di Latina frequentato da assuntori di sostanze stupefacenti, una busta in plastica, al cui interno erano celati 11 (undici) panetti contenenti grammi 900,00 circa di sostanza stupefacente tipo hashish, sottoposta a sequestro su disposizione dell’a.g.

Sempre a Latina, nel corso della mattinata odierna, i carabinieri della stazione di Borgo Sabotino traevano in arresto un 49enne di Latina, in atto agli arresti domiciliari, dando esecuzione all’ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa dalla corte di appello di Roma, per aver contravvenuto in data 8 novembre 2021 alla misura degli arresti domiciliari, così come accertato dai carabinieri della stazione di Borgo Sabotino. L’uomo verrà associato presso la casa circondariale del capoluogo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Cocco (FdI): “Servizi sociali, preoccupanti i dubbi sui bandi del Comune. L’amministrazione Coletta chiarisca in Consiglio comunale”
Articolo successivoIl Ministero finanzierà la progettazione per 4 interventi tra i quali il sottopasso delle Terme del Corallo