LATINA – Sono 10 anni dalla scomparsa Daniele Vacilotto, stimato primario di Urologia all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il medico latinense, deceduto proprio 10 anni fa si stava dirigendo in ospedale quando è stato colpito da quello che si accertò essere un aneurisma cerebarle, appena sceso dall sua auto. E’ subito controllato a terra e soccorso da un’infermiera.

Inutili i tentativi di rianimarlo. Il medico, 55 anni, aveva ricevuto nel novembre 2011 la nomina a primario del reparto di Urologia in cui era in servizio dal 1988.

Stimato e apprezzato per le sue doti umane e professionali, la sua morte colpì tutto il personale sanitario dell’ospedale. Daniele Vacilotto lasciava la moglie Elisabetta e due figlie, Giulia e Chiara.

Gli sono dedicate una Onlus e il reparto di Urologia dell’ospedale. Al suo funerale parteciparono più di 1000 presone. Toccante il pensiero in ricordo scritto in questo articolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGioco Sport compie 20 anni e torna dopo lo stop sanitario
Articolo successivoVolley Serie A3. Camillo Lupoli è il nuovo vice allenatore dell’Opus Sabaudia