Latina- Proprio ieri sera ha riaperto i battenti il ristorante Resalio, in corso della Repubblica, a pochi metri dallo storico palazzo M.

70 giorni di purgatorio, perché il titolare non aveva rispetto alcuni requisiti urbanistici.Resterà invece chiusa la pizzeria poiché, quando è stata presentata la documentazione, il progettista si è sbagliato ad indicare alcuni parametri necessari per il cambiamento d’uso e così la margherita o la capricciosa non potranno essere gustate dai clienti. Non importa, afferma il proprietario Alfredo, “qui eravamo partiti bene con il ristorante ed ora ci concentreremo per migliorare ancora di più le nostre pietanze, perché si può sempre migliorare, a fare male, invece, ci vuole pochissimo.Abbiamo avuto clienti che, più volte, ci hanno chiesto quando avremmo riaperto  ed oggi, 30 gennaio, siamo di nuovo con i fornelli accesi. Ho ricevuto una telefonata di incoraggiamento da parte del sindaco Coletta”.

“Certo c’è rammarico per la pizzeria,per la quale ho speso tanti soldi, ma le carte erano sbagliate e quindi,per ora, dovrà restare chiusa,ma un domani chissà.

Ora l’importante è proseguire bene con la ristorazione e offrire piatti buoni ,genuini e di un certo gusto. Dalla prossima settimana saremo aperti anche a pranzo, per poter  accontentare sempre di più la nostra clientela.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllarme per un cittadino tedesco al pronto soccorso : febbre alta ma era solo influenza, a ruba le mascherine
Articolo successivoI primi due casi di coronavirus in Italia. E’ una coppia di cinesi ricoverata allo Spallanzani