GAETA – È rimasta sotto choc la comunità di Gaeta e, in particolare, il quartiere S. Carlo – Piaja, per la scomparsa di Giuseppe, 39enne del posto ritrovato senza vita ieri in tarda mattinata nella sua abitazione.

Conosciutissimo in città e legatissimo al sindaco Cristian Leccese, poco fa il primo cittadino di Gaeta lo ha voluto ricordare con un post sul suo profilo Facebook:

Ed oggi è giovedì… e come sempre saresti dovuto essere qui, insieme a noi, a occuparci la nostra serata con le tue storie, i tuoi pensieri, …due risate per assaporare quell’amicizia e quella fratellanza che ci contraddistingue.

Ed è troppo vuota questa serata… troppo da trafiggere qualsiasi sentimento, qualsiasi sensazione. Buon viaggio amico mio… hai lasciato un vuoto immenso, e mai sarà come prima!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa lotta al cancro ha dna pontino: Italo Tempera, scienziato di Latina, alla guida di un team Usa del Wistar Cancer Center e di Harvard che sta esplorando cure innovative
Articolo successivoIl cuore chiama e la squadra risponde