Il cuore chiama e la squadra risponde

118

Una nuova giornata dedicata al sorriso dei piccoli degenti ricoverati presso la pediatria di Livorno organizzata da Iovino Paolo, con la moglie Irene Pazzagli, la figlia Matilde, e il conosciuto e fedele amico “Comandante Alfa”.

In aggiunta alla visita pasquale e natalizia, quest’anno la squadra ha deciso di aggiungere una donazione anche nel periodo estivo, per aiutare i bambini del reparto, il cui tempo non passa mai, a distrarsi.

Fondamentale il contributo di materiale donato da amici dal cuore grande, come Fabio e Milly Iovino della ditta Grafostile, Silvia de “Il mago Merlino” e Valerio, Federica, Eva, Sara, Alessio, Antonella, Paola, Silvano, Enrico, Diana, Isabella, che si impegnano per aiutarci ad aiutare.

È bello vedere quante persone sono pronte a dare il loro piccolo grande contributo per portare un sorriso a piccoli uomini e donne del futuro, che, loro malgrado, devono già combattere una battaglia con grinta.

Un ringraziamento particolare va allo staff del dottor Roberto Danieli, primario di pediatria, momentaneamente sostituito dalla dott.sa Quinti Sabrina, al dottor Carli Niccolò, alla coordinatrice infermieristica Elena Wust, e agli infermieri tutti, sempre pronti

Augurandoci che questi appuntamenti siano fonte di fiducia e felicità per bambini meno fortunati e di ispirazione a voler sempre fare del bene.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.