Un autentico dramma quello che si è consumato all’ospedale di Sora dove un uomo di 73 anni è morto. Il suo corpo è stato trovato all’esterno del Santissima Trinità di Sora, nei pressi degli uffici amministrativi, dove aveva anche lavorato in passato.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, era arrivato al Pronto Soccorso lunedì con un’ambulanza per un’ischemia. Una volta entrato nel nosocomio, è rimasto a lungo in attesa di un posto letto, probabilmente perché nel frattempo migliorate le sue condizioni erano migliorate.
Probabilmente stanco di aspettare, il 73enne ha chiamato la moglie, quindi è sceso dalla barella dove era stato lasciato senza che il personale sanitario si accorgesse che se ne era andato.
Intorno alle 20, poi, una persona che stava andando a prendere la propria auto lo ha visto steso sotto un albero. Per lui ormai, però, era troppo tardi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI copresidenti del Gruppo ECR Legutko e Procaccini dopo l’incontro con Giorgia Meloni: “Dobbiamo rompere il monopolio ideologico della sinistra nell’Unione Europea” 
Articolo successivoDurigon e Fazzone: «Con Rocca troveremo il giusto equilibrio per il governo della Regione Lazio»