Dramma ad Antignano, 20enne muore dopo l’incidente in motorino

157

LIVORNO – La città si è svegliata con una notizia drammatica dato che oggi, domenica 17 luglio, un giovane 20enne é morto dopo uno scontro frontale con un’auto in via del Pendola ad Antignano. Il fatto é avvenuto attorno alle 1:30 di questa mattina.

La vittima dell’incidente viaggiava su uno scooter insieme ad un coetaneo trasportato in ospedale in codice rosso ma non in pericolo di vita.

Oltre ai soccorsi sul posto é intervenuta la polizia che, dopo aver ripulito la carreggiata, sta lavorando per ricostruire le reali dinamiche della tragedia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma a Ponza: esplosione a bordo di un peschereccio. Due persone elitrasportate a Roma
Articolo successivoDeruba del portafogli un turista a Roma: denunciata 15enne pontina
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.