SABAUDIA – Bisognerà aspettare l’esito dell’esame autoptico per avere la certezza sulle cause della morte di un turista greco che villeggiava in provincia di Latina. L’uomo, 58enne, è stato trovato senza vita in una struttura alberghiera di Sabaudia; da alcuni giorni alloggiava in compagnia di alcuni amici.

Insospettiti dal fatto che l’uomo non rispondeva al telefono, sarebbero stati gli stessi amici a chiedere al personale dell’albergo di aprire la porta della stanza facendo, quindi, la drammatica scoperta. Allertato anche il pronto intervento medico, ma per il 58enne non c’era ormai nulla da fare. Gli accertamenti sono stati effettuati dal medico legale e dai Carabinieri di Sabaudia intervenuti dopo la segnalazione.

La causa della morte sarebbe da ascrivere ad un malore. In fase di accertamento sono stati ascoltati anche i suoi compagni di viaggio e uno di questi ha spiegato come il 58enne fosse stato punto da un insetto, probabilmente un ragno, nei giorni scorsi, lamentando il fastidio della puntura. Una testimonianza che farebbe pensare ad una reazione allergica, uno choc anafilattico che lo avrebbe portato al decesso. Gli inquirenti, però, al momento non escludono alcuna pista


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalcio, Lucarelli vicino alla Serie A: il Lecce punterebbe a lui come nuovo allenatore
Articolo successivoPrimo Consiglio Comunale, Celentano: «Risolvere le emergenze e costruire il futuro». Tiero eletto presidente, Coriddi e Majocchi i vice