Calcio, Lucarelli vicino alla Serie A: il Lecce punterebbe a lui come nuovo allenatore

243

LIVORNO – L’ex bomber amaranto Cristiano Lucarelli, attualmente allenatore della Ternana, potrebbe compiere il grande salto e approdare in Serie A alla guida del Lecce. Ad affermarlo è “La Gazzetta del Mezzogiorno” secondo cui Lucarelli sarebbe in contatto con il direttore salentino Pantaleo Corvino per sostituire l’attuale tecnico Marco Baroni.

Nel caso in cui si concretizzasse l’affare, il tecnico livornese approderebbe per la prima volta in carriera in Serie A e tornerebbe in nuove vesti a Lecce dato che Lucarelli, acquistato dai giallorossi nell’estate del 1999, giocò in Salento due stagioni di serie A sino al 2001, per un totale di 59 presenze e 27 gol.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Viterbo un impianto che fa discutere per il recupero delle plastiche e che qualcuno pensa possa trasformarsi in altro
Articolo successivoDramma in provincia di Latina: turista trovato morto in una stanza d’albergo
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.