LATINA – La Polizia di Stato – Questura di Latina, nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, in particolar modo nei fine settimana, disposta dal Questore Carmine BELFIORE, ha effettuato specifici servizi di contrasto ai reati comuni, contro la persona e il patrimonio e inerenti le sostanze stupefacenti, ottenendo risultati lusinghieri nel capoluogo e in provincia.

In particolare, oltre all’arresto di Michelangelo BUCCELLI per detenzione ai fini di spaccio di circa un chilogrammo di hashish di sabato 23, gli investigatori del Commissariato di Cisterna hanno tratto in arresto Francesco DI GIACOMO, classe ’82, il quale è stato trovato in possesso di piantine verdi di marijuana e sostanza essiccata per circa 100 grammi. Lo stesso è stato inoltre indagato in stato di libertà per minacce aggravate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn scooter senza patente e assicurazione causano un incidente, nei guai due 20enni
Articolo successivoDroga e violazioni al codice della strada, weekend da sballo: due denunce, 23 multe e 221 persone identificate