Due giovani picchiati e derubati sul treno Livorno Firenze

Interviene la Polizia Ferroviaria ad Empoli, un arresto e due denunce per rapina e ricettazione

504

FIRENZE – Con la scusa di fare una foto ricordo prima li picchiano a spinte e testate e poi gli rubano soldi e cellulare. È successo a due giovani sul treno regionale Livorno – Firenze. Del gruppo di colpevoli la Polizia Ferroviaria riuscirà ad acciuffarne tre, di cui uno maggiorenne e straniero. La notizia è stata resa nota nella giornata di ieri dalla Questura di Firenze. L’aggressione sarebbe avvenuta sul treno in transito in transito prima della stazione di Pontedera. Poi la fuga lungo i vagoni, l’allarme degli assaliti al capotreno e l’intervento della Polizia Ferroviaria alla stazione di Empoli con tre fermi a cui sono conseguiti un arresto in stato di semi libertà e obbligo di dimora nel comune di residenza e due denunce per rapina e una per ricettazione per gli altri due. Non si registrano per fortuna ferite gravi subite dalle due giovani vittime.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegione Lazio : Elena Palazzo raddoppia ora ha anche la delega al Turismo
Articolo successivoAprilia- Sulla (in)sicurezza cittadina, intervengono Giovannini e Baldassari di Italia Viva
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.