SABAUDIA – Si chiamava Andrea Sansovito il pilota che ha perso la vita poche ore fa nell’incidente dell’ultraleggero precipitato in località Bella Farnia, nelle campagne di Sabaudia al confine con Latina.

L’uomo, di anni 68, era partito con il velivolo dall’aviosuperficie Arma in via delle Grugnole a Nettuno.

Ancora poco chiara la dinamica dei fatti: l’ultraleggero è precipitato nel cortile di una casa colonica, disintegrandosi nei pressi di un capannone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScandalo bagnini a Terracina, Uiltucs: «Dove sono andate a finire le battaglie dei consiglieri comunali?»
Articolo successivoLatina-Taranto, finisce 0 a 0 il match contro i pugliesi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.