E’ morto un tifoso del Latina : Francesco De Angelis. Di Donato “Grazie per aver amato il Latina calcio”

510

Non ti vedevo più da oltre un mese ed ero preoccupato. Anche ieri ho guardato verso sinistra, là dove ti sedevi sempre nella tribuna coperta, quasi vicino al presidente Terracciano,ma non ti ho visto. Ed io sono rimasto male. Mi mancavi Francesco. scambievamo qualche battuta ed eri sempre sorridente ma quando non c’era il gol rimanevi male,come tutti. Sei stato un grande tifoso, hai amato la maglia del latina e l’allenatore Di Donato, ad inizio di conferenza stampa, ti ha ricordato. Tu, ha detto ci hai seguito finchè la squadra ha recuperato ed eri felice. Ora da lassù avrai un sorriso, perchè il Latina si è salvato e tu l’hai amato il Latina calcio.E’ stata una notizia tristissima per me, proprio alla vigilia della Pasqua. Non ti avevo più visto ed ero in apprensione. E infatti non stavi bene e le tue condizioni poi sono precipitate. Ricordo Viscomi, Gianfranco Patrizi, Ughetto, Ziroli, che hanno amato il Latina e che non ci sono più. Grazie Francesco per aver tifato Latina fino alla fine. Oggi l’allenatore ti ha ricordato giustamente e tutto il club nerazzurro non si dimenticherà di te.

Riposa in pace e che la terra ti sia lieve!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVigilia di Pasqua tragica sulla Pontina, a Terracina : Muore centauro dopo uno scontro con un’auto
Articolo successivoTragico sabato di Pasqua sulla Pontina a Terracina: muore un motociclista
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.