SEZZE – Si chiamano Elisa e Maria ed erano scomparse insieme ieri a Civitavecchia. Dopo le prime ricerche, entrambe le famiglie avevano sporto denuncia alla Polizia: pochi istanti fa una delle due giovani, la 12enne Elisa, è stata rintracciata a Sezze, dove al momento si trova nella locale Stazione dei Carabinieri. Tuttavia, non si hanno ancora notizie dell’amica 13enne Maria.

Ancora oscuri i motivi della fuga delle giovanissime, al pari della modalità con cui avrebbero raggiunto il comune lepino. Le due minorenni erano state viste il giorno prima al mare con i due fidanzati, con l’ultima loro traccia rappresentata da una storia su Instagram intorno alle 4 di notte: quella che aveva fatto pensare ad un allontanamento volontario, ipotizzando l’utilizzo del treno con la coppia di ragazzi che frequentano da qualche tempo.

La 12enne ritrovata è stata però accompagnata presso la caserma dei carabinieri di Sezze dal genitore di un amico che la giovane era venuta a trovare, il quale ha immediatamente riconosciuto la ragazzina data per dispersa.

Una bella notizia condivisa anche attraverso il proprio profilo Facebook dalla mamma della 12enne, che ha scritto: “Sto arrivando”.

Tuttavia, sono ancora in corso le ricerche dell’altra giovane.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIlaria Molinari impegnata in uno spettacolo teatrale nella Grotta dello Smeraldo
Articolo successivoAmbiente, al via la pulizia straordinaria dei moletti cittadini
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.