Emergenza finita : Riaperta la SS156 dei Monti Lepini

111

Via libera sulla SS 156 dei Monti Lepini. I tecnici dell’ANAS, dopo i controlli ai piloni del cavalcavia colpiti da un incendio che ha bruciato per ore il materiale plastico presente nel terrapieno, sotto la campata, utilizzato per attutire le vibrazioni.  L’incendio che aveva costretto alla chiusura un tratto di circa 4 chilometri, tra Sezze Scalo e Ceriara, non ha causato danni alla struttura ed è arrivato il via libera.

“Grazie al grande lavoro della Prefettura di Latina, della Polizia Stradale, dell’ANAS, della Polizia Locale del Comune di Sezze e grazie anche al lavoro delle forze dell’ordine che hanno controllato il flusso viario con grandi difficoltà logistiche e tecniche, i vertici dell’ANAS hanno stabilito che ad ore si riaprirà la 156. Un ringraziamento particolare alla Polizia Stradale che ci è stata molto vicina”, ha scritto su Fb il sindaco di Sezze Lidano Lucidi, annunciando la riapertura.

Stamane i tecnici ancora al lavoro per sistemare tutta la segnaletica


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCritica e Autocritica in una Sentita ” Esternazione”
Articolo successivoDoping ai braccianti indiani di Sabaudia per lavorare di più nei campi: medico condannato a cinque anni e quattro mesi