LATINA – L’episodio si è verificato nella notte tra venerdì e sabato in un fast food in via Emanuele Filiberto, nella zona situata tra la stazione degli autobus e il quartiere Nicolosi, a pochi passi dal centro. Qui un tunisino è entrato nel locale pretendendo birra senza pagare e, dopo aver scatenato il caos lanciando oggetti e sedie, quest’ultimo ha aggredito anche gli agenti di Polizia, costretti ad utilizzare lo spray al peperoncino per immobilizzarlo.

Era tarda notte quando l’uomo si è seduto ad un tavolo della pizzeria/kebab gestita da indiani e pachistani e ha preteso di essere servito della birra senza doverla pagare: al rifiuto di un dipendente del locale, lo straniero ha iniziato a lanciargli contro oggetti di vario tipo e delle sedie.

L’uomo non ne voleva sapere di andarsene e il dipendente ha così contattato il 112: tuttavia, anche all’arrivo delle forze dell’ordine l’uomo ha continuato ad avere atteggiamenti violenti, lanciando anche contro di loro diversi oggetti. I poliziotti sono così stati costretti a fare ricorso allo spray al peperoncino d’ordinanza per costringerlo alla resa.

L’uomo è stato arrestato per tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale ed è finito dietro le sbarre delle camere di sicurezza della Questura, in attesa del trasferimento in carcere.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora troppe le vittime della strada. Velocità, distrazione, mancato rispetto della segnaletica alla base degli incidenti
Articolo successivoGrande successo a Sabaudia per la presentazione del libro “Nel Bosco – Riflessioni con e per gli alberi” di Silvano Landi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.