SABAUDIA – Era stato denunciato dalla moglie, dalla quale si stava separando, la quale lo aveva accusato di aver fatto assistere la bambina ad atti sessuali del genitore. Una vicenda che è terminata con l’archiviazione, richiesta già in passato dal pubblico ministero che aveva coordinato le indagini e sancita anche dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Latina, Giorgia Castriota.

La piccola era stata ascoltata durante un incidente probatorio il 14 luglio del 2020: in presenza di uno psicologo, la bimba però aveva negato il fatto. Inoltre, una perizia aveva dimostrato che la piccola fosse serena e tranquilla, anche se chiaramente dispiaciuta per la situazione familiare.

Si conclude così la vicenda, anche se a questo punto è probabile che il padre potrebbe valutare di denunciare l’ex moglie per calunnia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus in provincia, salgono i casi: oggi 42, ma ancora 0 i decessi
Articolo successivoGemellaggio Fondi-Dachau. La visita della delegazione guidata dal sindaco Maschietto alla città bavarese