SCAURI – Ieri sera in via San Pietro Apostolo, a Scauri, un 31enne originario di Mondragone ha esploso cinque colpi di pistola all’indirizzo dei proprietari dell’appartamento nel quale risiede: questi ultimi erano andati a reclamare i soldi dell’affitto. L’uomo, agli arresti domiciliari per spaccio di droga, ha sparato ai tre proprietari con un’arma detenuta illegalmente.

I proiettili hanno raggiunto il cancello della casa, un muretto e la Fiat Multipla con la quale i tre si erano recati presso l’abitazione, provocando la frantumazione di uno dei vetri della vettura. Dopo l’accaduto, le tre persone, fratelli tra di loro, hanno denunciato ai militari dell’Arma.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine, le quali hanno arrestato il pregiudicato originario di Mondragone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScuola calcio, in un convegno a Latina il grande Giancarlo De Sisti è stato facile profeta
Articolo successivoUGL Lazio: «Riduzione tasse primo passo che va accompagnato da impegno per rilanciare l’economia»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.