APRILIA – Questa mattina i carabinieri del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato un uomo di 34 anni di origine romena, accusato di aver messo a segno la rapina perpetrata lo scorso 5 febbraio in un esercizio commerciale del comune in provincia di Latina.

Secondo le indagini il trentaquattrenne, insieme a due complici ancora non identificati, sarebbe entrato nel negozio minacciando il titolare con un coltello, facendosi consegnare 2500 euro in contanti, 400 in gratta e vinci e, inoltre, il portafoglio del fratello dell’uomo, contente 250 euro.

Una rapina avvenuta nel corso di una escalation di episodi simili che avevano visto protagoniste due tabaccherie nel giro di sole 24 ore.  Tutti e due gli episodi, avvenuti in via Ugo Foscolo e via Alcide De Gasperi, presentavano tra l’altro somiglianze tali da suggerire la presenza di un gruppo criminale comune dietro entrambi i raid, tanto da finire all’ordine del giorno di un Comitato Provinciale dell’Ordine e Sicurezza Pubblica tenutosi la mattina del 12 febbraio in Prefettura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragica scoperta alle autolinee: ritrovato un cadavere tra le aiuole
Articolo successivoAttesa a Priverno per il Gonfalone dei Favoni, in calendario la sera del prossimo 18 marzo