SONNINO – I carabinieri della Stazione di Sonnino hanno identificato e denunciato in stato di libertà per i reati di “guida in stato ebbrezza alcolica con rifiuto di sottoporsi ad accertamenti tecnici e guida senza patente” un uomo di 43 anni di origine straniera.

La persona è stata fermata nel corso di un controllo stradale dal quale è emerso che si era messo alla guida in evidente stato di ebbrezza. Lo straniero, per altro, si rifiutava di sottoporsi ai previsti accertamenti per la rilevazione del tasso alcoolimetro; da accertamenti, poi, risultava che gli era stata già ritirata la patente di guida, nel 2007 e nel 2005, su disposizione della Prefettura di Latina. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRifiuti, Palazzo: «Il consiglio Regionale abroga gli EGATO. Ora più coinvolgimento di enti locali e associazioni»
Articolo successivoBonus affitti del comune di Latina, 1297 gli aventi diritto. Come consultare la graduatoria e l’importo