Fermato tunisino pregiudicato di 24 anni in piazza della Repubblica

Rifiuta di sottoporsi all'alcol test e viene denunciato anche per ricettazione perché era a bordo di un ciclomotore rubato

236

LIVORNO – All’alt dei Carabinieri per l’evidente stato di ubriachezza per di più a bordo di un ciclomotore, un tunisino di 24 anni si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Per questo motivo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria dalle forze dell’ordine. In seguito ad ulteriori controlli il ciclomotore su cui era a bordo il tunisino, che aveva anche dei precedenti, è risultato essere rubato e il furto regolarmente denunciato da parte di un livornese presso la caserma dei Carabinieri di viale Fabbricotti. Alla prima denuncia se ne è aggiunta quindi un’altra per ricettazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Rinviata ad altra data la “Giornata del Dialetto Formiano”
Articolo successivoTorna il punto Svs gratuito al Mercato Centrale
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.